I corsi di Acroyoga a Forlì nascono dal felice incontro di diverse discipline: Yoga, Thai Massage e Acrobatica. Praticato necessariamente in coppia, questa disciplina ludico acrobatica, viene eseguita in gruppi composti da tre persone: la ”base”, che da terra sostiene il compagno; il “Flyer”, colui o colei che esegue le posizioni; e infine lo “Spotter”, fondamentale per consentire lo svolgimento dell’attività in totale sicurezza.
L’attività di Acroyoga a Forlì permette di allenare il proprio corpo, lasciandosi andare al gioco e al divertimento. L’apprendimento delle posizioni avviene in modo graduale e naturale, nel rispetto delle risorse fisiche del singolo praticante; in questo modo la pratica apporta benefici sia a livello fisico che psicologico: rafforza la fiducia in sé stessi e negli altri, permette di scoprire punti di forza e superare limiti e paure.
Praticare Acroyoga a Forlì vuol dire stare insieme nel momento presente: il contattato con l’altra persona permette di entrare in sintonia con essa e condividerne l’equilibrio fisico e spirituale. Con costanza e dedizione i praticanti potranno in breve tempo raggiungere importanti benefici fisici, i quali conducono con il tempo ad una completa e appagante salute psico-fisica.
Bodhi Dharma propone corsi di Acroyoga a Forlì sia per adulti che per bambini ai quali non è necessario essere accompagnati da un partner.